di Davide OrtaldaLa missione brasiliana di Ariedo Braida si è conclusa. Leonardo studia il suo nuovo 4-4-2 per la Roma. Simplicio si prepara. Partiamo dall'inizio, cioè dal viaggio del dirigente rossonero in Sudamerica per prendere contatti in vista delle prossime sessioni di mercato. In cima alla lista milanista compariva il nome dell'esterno di difesa, Juan Maldonado. Compariva, sì perché il brasiliano sembra non convinca abbastanza. Ma una novità dal Brasile comunque c'è.
Fonte.Virgilio Sport
© Milanow
Nell'incontro con il procuratore Gilmar Veloz, Braida ha chiesto informazioni sul centrocampista Fabio Simplicio attualmente al Palermo di Maurizio Zamparini e Walter Zenga. Si era anche avanzata l'ipotesi di un incontro con l'agente per Adriano, di cui cura gli interessi, il quale si è però affrettato a smentire tutto e tutti ribadendo il primato dell'Inter nell'eventualità di un suo ritorno in Europa.
Passiamo a Leonardo: il suo cambio di modulo non risolverà certo tutti i problemi. Specie quelli della difesa, a cui si è aggiunto l'infortunio al tendine rotuleo di Onyewu che rimarrà fuori quattro mesi. La richiesta di un terzino da parte del tecnico risale alla scorsa estate e, allontanata l'idea di arruolare Juan Maldonato, Braida ha provato a intrecciare con il San Paolo per Diogo, 19enne mancino nazionale Under 20. Altro nome che avanza è quello di André Santos, ex-Corinthians e ora al Fenerbahce la cui richiesta è pari a 10 milioni di euro. Con l'americano ko e la difesa in difficoltà, una delle trattative potrebbe accelerarsi.
0 commenti:
Posta un commento