di Milanow Redazione
Fonte:Virgilio Sport
© Milanow
Quarta giornata della fase a gironi di Champions e match decisivi per le italiane. La Juve si gioca a Tel Aviv con il Maccabi Haifa una bella fetta di stagione. Grande attesa per il ritorno di Kakà a San Siro in Milan-Real. Mercoledì, a Kiev, tocca all'Inter dare un segnale forte in Europa. Chiude il quadro Fiorentina-Debreceni.
QUI JUVE: "Vietato sbagliare", questo il monito del presidente Blanc. Il ko con il Napoli pesa come un macigno e i bianconeri sono chiamati all'immediata riscossa. Camoranesi, dopo i 4 punti di sutura alla tempia, è disponibile. Ferrara dovrebbe confermare il nuovo modulo e chiede ai suoi un solo risultato, la vittoria.
QUI MILAN: un solo vero dubbio nella testa di Leonardo per la sfida al Real Madrid di Kakà. Per il ruolo di punta centrale- salvo colpi di scena - è stato preferito Marco Borriello, che si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel redivivo Milan delle ultime settimane. Ottimismo sul recupero di Nesta che potrebbe essere in campo dopo il problema muscolare di Verona.
QUI INTER: Josè Mourinho ha convocato anche i giocatori non al top della condizione, anche Motta e Muntari, infortunatisi a Livorno, oltre a Sneijder, out dal match contro il Catania di 10 giorni fa. Recuperati pure Balotelli e Toldo che avevano la febbre. A Milano sono rimasti solo Arnautovic, fuori dalla lista Uefa, e il Primavera Obi.
0 commenti:
Posta un commento