di Davide Ortalda
Fonte:Virgilio Sport
© Milanow
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco la conferma di Adriano Galliani: il Milan avrebbe praticamente concluso l’acquisto di Dominic Adiyiah, giovane attaccante votato miglior giocatore dei recenti Mondiali Under 20 vinti con il suo Ghana.
“Sul mercato ci stiamo muovendo e posso dire in assoluta anteprima che abbiamo acquistato il giovane ghanese Dominic Adiyiah – ha dichiarato l’amministratore delegato del club di Via Turati ai microfoni di Milan Channel - L'accordo con la società norvegese del Fredrikstad FK c'è. Adesso deve avere il permesso per entrare in Italia e noi lo tessereremo il primo di gennaio. Deve naturalmente superare le visite mediche e poi sarà un nostro giocatore”.
“L'abbiamo preso perchè è una punta esterna che può giocare al posto di Pato e Ronaldinho – ha aggiunto Galliani - Il nostro modulo adesso è cambiato, avevamo bisogno di una punta esterna che potesse alternarsi con chi già c'è e ci siamo mossi”.
“A ore spero di poter annunciare anche il ritorno di David Beckham", ha quindi concluso Galliani. L’arrivo di Adiyiah occuperebbe peraltro l’ultimo posto da extracomunitario a disposizione del Milan, che se a gennaio vorrà puntare anche su un terzino o un centrocampista di fascia non potrà quindi che prendere giocatori con passaporto dell’Unione Europea: per intenderci, si chiude la pista che porta a Rafinha dello Schalke 04, giocatore seguito a lungo dai rossoneri.
0 commenti:
Posta un commento