di Davide OrtaldaE' un Leonardo molto carico quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della partita contro il Real Madrid, che potrebbe costituire uno snodo importante nella stagione dei rossoneri: "Io ci credo. In questi scenari questa squadra trova sempre qualcosa di più. In questi scenari il Milan c'è, e questo è lo scenario più bello".
Fonte:Virgilio Sport
© Milanow
Non ci sono grossi segreti dal punto di vista tecnico tattico tra le due formazioni e il successo contro la Roma, maturato grazie a un secondo tempo giocato con molta determinazione: "Questa partita arriva forse nel momento più positivo per noi. La vittoria contro i giallorossi ci ha caricato, anche per il modo in cui abbiamo vinto".
Leonardo si è soffermato su alcune affermazioni di Seedorf, rilasciate ad alcune emittenti smagnole secondo cui il Milan sarebbe fuorigioco dalla vittoria finale della Champions: "Non credo che Seedorf l'abbia detto questo. Quando il Milan trova il suo gioco e la sua identità è sempre stato presente nella fase finale degli ultimi anni". Nessuna anticipazione riguardo alla formazione che affronterà il Real.
0 commenti:
Posta un commento