di Milanow Redazione
Fonte:Io amo il calcio blog
© Milanow
Il momento top del Milan, la voglia di rivincita del Real., il ritorno di Kakà. Ma già solo il nome delle contendenti basterebbe come garanzia. A San Siro si ritrovano di fronte i club più titolati d'Europa per il ritorno di una sfida che due settimane or sono ha prodotto l'esito più imprevisto. I rossoneri vogliono di bissare la prova e il successo del Bernabeu; di fronte le merengues senza alcune pedine chiave ma in netta ripresa, come dimostra il successo di sabato contro il Getafe nonostante l'inferiorità numerica.
Leonardo sembra intenzionato a schierare il tridente Ronaldinho-Pato-Inzaghi con Borriello in rampa di lancio dopo la bella doppietta al Parma. In difesa dovrebbero tornare Thiago Silva e Abate.
Il Real farà a meno degli infortunati Ronaldo e Garay; non sono partiti per Milano neanche Guti, fuori per motivi disciplinari, e Metzelder, quest'ultimo per scelta tecnica. Rispetto al match di andata Pellegrini ritrova un Higuain in buona forma; torna a disposizione anche Van Nistelrooy.Il momento top del Milan, la voglia di rivincita del Real., il ritorno di Kakà. Ma già solo il nome delle Ecco la formazione rossonera che dovrebbe scendere in campo a contro il Real:
1 Dida-44 Oddo - 13 Nesta - 33 Thiago Silva - 15 Zambrotta-23 Ambrosini - 21 Pirlo - 20 Seedorf-7 Pato - 9 Inzaghi - 80 Ronaldinho
La situazione attuale del Girone C, dopo 3 giornate:
Milan 6 punti, Real Madrid 6 punti, Marsiglia 3 punti, Zurigo 3 punti
MILAN - REAL MADRID in DIRETTA TV (ore 20.45):
Sul satellite: SKY Sport 1 e SKY Calcio 3
Sul digitale terrestre: PREMIUM CALCIO (canale 121)
Telecronaca: Bruno Longhi - Comm. Tecnico: Aldo Serena
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti
Sintesi e immagini di Milan Real Madrid saranno all'indirizzo http://www.livestream.com/milanownews
0 commenti:
Posta un commento