di Marco Ortalda
Fonte:Sportmediaset.it
© Milanow
L'operazione Sheva si potrebbe replicare. E la presenza di emissari milanisti per la sfida tra Inter e Dinamo Kiev costituirebbe una prova a sostegno dei rumors di mercato che indicherebbero in Andryi Yarmolenko il prossimo obiettivo rossonero.
Attaccante versatile, il ventennne di passaporto ucraino ha un valore di mercato pari a 2.200.000 euro, cifra compatibile con gli interessi finanziari e tattici della squadra. Leonardo, convinto a continuare con il 4-3-3, gradirebbe l'arrivo in rosa di una terza punta centrale. La società, dalla sua, deve misurarsi con le regole imposte da questa austerity che punta ad appianare il debito.
Ma tutto nasce dall'evidenza dell'incompatibilità di Klaas Jan Huntelaar con il progetto Milan. Anche l'accelerazione della trattativa del giovane attaccante ghanese Dominic Adiyiah poi sfumata, sarebbe sintomatica della necessità di individuare il sostituto dell'olandese, nonostante le smentite. I 15 milioni versati da Adriano Galliani a Florentino Perez finora non paiono ben investiti. da qui, la ricerca di un attaccante giovane di prospettiva che non aggravi ulteriormente la condizione economica del club. Shevchenko lo ha già indicato come suo erede, un osservatore era presente al Lobanosvky Stadium, Huntelaar in partenza già a gennaio. C'è da sperare.
0 commenti:
Posta un commento