di Davide Ortalda
Fonte:Virgilio Sport
© Milanow
Adiyiah ha superato le visite mediche di questa mattina e a breve verrà ufficiliazzato l'acquisto da parte del Milan. E già c'è un interessante risvolto di mercato che lo riguarda: un prestito al Livorno. "Abbiamo offerto anche 5-600 mila euro in più, ma alla fine il ragazzo ha preferito i rossoneri - ha detto il presidente Aldo Spinelli -. Per gennaio abbiamo ricevuto una grande richiesta per Lucarelli da un'italiana e una francese e ci dobbiamo preoccupare di sostituirlo. E allora ho chiesto Adiyiah a Galliani che mi ha risposto 'Vedremo'".
"Il giocatore lo vogliamo sempre anche se ha accettato il club rossonero - ha proseguito -. A noi servirebbe per lo sprint finale per la salvezza. Eravamo disposti a comprarlo e sapevamo che sarà impegnato per la Coppa d'Africa. Dobbiamo assolutamente tentare di salvarci e Adiyah può fare la differenza".
Tiene banco, come sempre, il burrascoso rapporto con Lucarelli: "In questa settimana Cosmi ha deciso di fare capitano Lucarelli che è la nostra bandiera e il nostro leader. Credo che i procuratori hanno accennato qualcosa al giocatore. Giusto che ne parli prima con lui poi se la scelta sarà di rimanere buon per noi".
0 commenti:
Posta un commento