di Marco OrtaldaE' ormai terminata la missione brasiliana di Ariedo Braida, ds del Milan volato in Sudamerica per diversi giorni con lo scopo di sondare il mercato locale. L'obiettivo principale del dirigente rossonero era quello di selezionare un esterno sinistro di difesa: Juan Maldonado, a quanto pare, non ha convinto. Ma la sorpresa è a centrocampo: nell'incontro con il procuratore Gilmar Veloz, Braida ha chiesto informazioni su Fabio Simplicio.
Fonte:Sportmediaset.it
© Milanow
Molti avevano attribuito l'incontro tra i due a un interessamento per Adriano, che invece, se mai tornasse in Italia, può solo sistemarsi nella "casa madre" Inter. Simplicio, in passato, è stato a lungo sponsorizzato presso il Milan da Kakà, suo grande amico ed estimatore. Insieme al ventilato ritorno di Beckham, l'ingaggio del centrocampista rosanero potrebbe sistemare sia a livello quantitativo e qualitativo, che a livello numerico le attuali falle del reparto.
Sulla questione terzino, invece, ancora tutto da giocare. Braida ha provato un abboccamento col San Paolo per Diogo, 19enne mancino che fa parte della Nazionale Under 20 verdeoro, ma la trattativa è molto complessa. Il nome su cui puntare potrebbe diventare ora quello di André Santos, ex-Corinthians sbarcato in Europa sulle sponde turche, per la precisione al Fenerbahce. Il giocatore vale, ma comporta uno sforzo economico non piccolo: il suo cartellino è valutato 10 milioni.
0 commenti:
Posta un commento