di Milanow Redazione
Fonte:Virgilio Sport
© Milanow
Novanta minuti che potrebbero significare tutto: qualificazione diretta in caso di vittoria oppure, con qualsiasi altro risultato, ancora la qualificazione, il passaggio per gli spareggi o un'eliminazione che avrebbe i connotati di una vera e propria catastrofe sportiva
Al di là del risultato, la nazionale argentina ha ancora una volta deluso sul piano del gioco e degli schemi di fronte alla squadra di Lima, ultima del girone in classifica.
E' stato Martin Palermo ha tenere in piedi i sogni di qualificazione ai Mondiali dell'Argentina realizzando al 93', sotto una vera e propria tormenta di pioggia, il gol che ha consentito alla Seleccion di battere il Perù. Incontenibile la gioia per Mardona che si è tuffato in mezzo al campo, inzuppato di pioggia, per festeggiare l'incredibile vittoria.
Quando ormai il disastro argentino sembrava cosa fatta, una rete di Martin Palermo al 93’ ha regalato ai biancocelesti tre punti d’oro nella strada che porta ai mondiali in Sudafrica: la squadra guidata da Diego Armando Maradona ha battuto in casa 2-1 il Perù e mercoledì affronterà a Montevideo l’Uruguay.
0 commenti:
Posta un commento