di Marco OrtaldaDopo Vieri e Ronaldo, anche l'Imperatore potrebbe varcare l'altra sponda del Naviglio. Ariedo Braida, in Brasile per setacciare il mercato Sudamericano, ha assistito alla doppietta di Adriano in Flamengo-Fluminense. A Rio ci sarebbero stati dei contatti: il Milan vorrebbe il giocatore già a gennaio oppure a giugno. E non è una novita. L'ex nerazzurro è sempre stato apprezzatto dai vertici di via Turati, che lo corteggiano almeno da maggio.
Fonte:Sportmediaset.it
© Milanow
Il Milan appare sempre più deciso a percorrere la pista Adriano per alcuni motivi: prima cosa, il giocatore sembra aver risolto i suoi problemi legati all'alcolismo, piaga che l'ha devastato dopo la morte del padre e che è stata la principale causa del divorzio da Moratti.Poi ci sono i ripetuti infortuni di Borriello, la delusione Huntelaar, il rebus Ronaldinho. E Inzaghi, prima o dopo, dovrà fare i conti con la carta d'identità.Adriano ha recentemente dichiarato di sentirsi finalmente felice, ora che è tornato in Brasile. Vero, però la sua villa di Como non è stata ancora venduta e nemmeno affittata. E pare che un suo amico se ne stia occupando per alcuni lavori di ristrutturazione. Che Adri la stia mettendo a nuovo in vista di un ritorno a Milano? Chissà. Gli anni nerazzurri hanno dimostrato che, quando c'è di mezzo l'Imperatore, tutto è possibile ma niente è mai certo.
Intanto il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, smentisce i contatti con il Milan: "Di ufficiale non c'è niente. Sono amico di Ariedo Braida, ma nessuno sa nulla. Adriano sta benissimo al Flamengo, è capocannoniere in Brasile anche se ha giocato sei partite in meno rispetto ad altri, e in questo momento vuole rimanere qui fino al Mondiale. Il piano, adesso, è questo". Già, per adesso.
0 commenti:
Posta un commento