di Davide Ortalda"Il Real Madrid e il Milan hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Klaas Jan Huntelaar al club italiano". Con questa nota il Real conferma la cessione del centravanti olandese ai rossoneri. Mancano ora solo le visite mediche e la firma sul contratto. "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Real Madrid. Huntelaar firmerà un contratto fino al 2013". Queste le parole dell'ad del Milan, Adriano Galliani, che aveva anticipato l'arrivo del giocatore.
Fonte:sportmediaset.it
Tutto fatto dunque con il club spagnolo, restano da definire gli ultimi dettagli con il giocatore che è atteso nel pomeriggio a Milano, dove effettuerà le visite mediche prima di firmare un contratto quadriennale. Venerdì è prevista la presentazione ufficiale. Dunque, nel giro di 24 ore dall'annuncio di Berlusconi, Leonardo avrà il suo centravanti nuovo di zecca, come richiesto più volte, pubblicamente, dopo le ultime deludenti uscite dei rossoneri. Il Real Madrid ha detto sì alla proposta rossonera: 15 milioni di euro sono un prezzo congruo secondo i merengues per l'olandese, giunto in Spagna a gennaio e adesso di troppo, nell'attacco stellare messo insieme da Florentino Perez.
Huntelaar abbandona così la camiseta blanca dopo appena 7 mesi, pronto a firmare un contratto da 3 milioni a stagione con i rossoneri. Adesso la palla passa nuovamente a Leonardo, che avrà il compito di studiare e mettere in pratica le soluzioni tattiche più adeguate. Huntelaar-Pato coppia d'attacco con Ronaldinho trequartista è la prima ipotesi, ma l'olandese potrebbe anche agrie da punta centrale, con i due brasiliani più larghi ai suoi fianchi.
HUNTELAAR: "MILAN SPECIALE PER OLANDESI"
"So che al Milan ci sono stati tanti giocatori olandesi che sono rimasti a lungo. Il Milan è come una grande famiglia e sono felice di farne parte". Klaas Jan Huntelaar sbarca a Milano per formalizzare il suo passaggio dal Real Madrid in rossonero. "Sono felice di essere arrivato qui. Volevo lasciare il Real Madrid e ora sono felice di esserci", ha detto il giovane olandese.
GALLIANI: "PIRLO E' STATO TOLTO DAL MERCATO"
"Rilancio del Chelsea per Pirlo? Pirlo è stato tolto dal mercato da Berlusconi, il discorso è chiuso". Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha risposto alla domanda sulle voci di un rilancio del Chelsea per acquistare Pirlo.
0 commenti:
Posta un commento