di Davide Ortalda
Fonte:sportmediaset.it
BARI: MARTINA
L'olandese Javier Martina è in prova al Bari. La 22enne ala olandese dell'Ajax effettuerà una settimana di stage agli ordini di Ventura. Il giocatore aveva esordito quest'anno con i lancieri nella gara contro il Twente.
WERDER BREMA: PIZARRO
WERDER BREMA: PIZARRO
Il bomber peruviano, offerto dal Chelsea al Milan nell'ambito della trattativa-Pirlo, potrebbe tornare a vestire la maglia del Werder Brema, club dove ha fatto benissimo durante la scorsa stagione. Il manager degli anseatici, Klaus Allofs, ha dichiarato alla stampa tedesca che "i discorsi col Chelsea sono in fase avanzata" e che il Werder "farà di tutto per riportare Pizarro prima del 31 agosto"
BOLOGNA: SUCCI
Il centravanti, chiuso a Palermo da Miccoli e Cavani, avrebbe raggiunto tramite il suo procuratore un accordo di massima col club rossoblu, ora chiamato a chiudere coi rosanero. Il Bologna vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, il Palermo spinge per una comproprietà.
JUVENTUS: DE SILVESTRI
Tra Milan e Fiorentina potrebbe essere la Juventus a spuntarla nella corsa a Lorenzo De Silvestri, il giovane esterno difensivo che la Lazio è pronta a cedere in cambio di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Condizione fondamentale perchè la Juve possa prelevare De Silvestri è la cessione di Grygera al Fenerbahce, che si sta interessando all'ex-Ajax. Da Torino, però, fanno sapere che nessuna offerta è stata ancora formalizzata.
CHIEVO: CACIA
I gialloblu non hanno ancora garanzie sul pieno recupero di Granoche e vorrebbero cautelarsi con il prestito di un altro attaccante: contatto con il Lecce per avere Daniele Cacìa. Moneta di scambio potrebbe essere, vista la necessità dei salentini di rinforzare il reparto difensivo, Davide Mandelli.
SUNDERLAND: MENSAH
Il Sunderland sta per assicurarsi i servizi di John Mensah, 27enne difensore ghanese del Lione, in passato in forza a Genoa, Chievo e Modena. "E' corretto dire che siamo molto vicini a raggiuntere un'intesa con il Lione - ha ammesso il manager dei Black Cats, Steve Bruce - Ne sapremo di piu' nelle prossim 48 ore ma speriamo di chiudere". Mensah, secondo la stampa francese, arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.
CORINTHIANS: SYLVINHO
Il laterale brasiliano, appena svincolatosi dal Barcellona, sta cercando squadra in patria e sembra averla trovata: vicino l'accordo con il Corinthians di Ronaldo, da definire -secondo la stampa brasiliana- durata del contratto
BARI: YAGO
Il Bari è sulle tracce del giovane talento juventino Yago. Il 19enne spagnolo, in evidenza venerdì sera nel Trofeo Tim, potrebbe infatti trasferirsi in Puglia in prestito, per crescere e trovare confidenza con il grande calcio. Yago, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è arrivato a Torino a costo zero ed ha militato nella Primavera della Juventus. Ora è pronto per il passaggio in prima squadra. Il talento c'è, lo spazio per una stagione da protagonista alla Juve no. Ecco perché il Bari si è mosso subito per avere il trequartista.
SARAGOZZA: NEGREDO
SARAGOZZA: NEGREDO
La Roma sta per veder sfumare uno dei suoi possibili obiettivi di mercato. L'attaccante del Real Madrid, Alvaro Negredo, da tempo nel mirino giallorosso, sarebbe a un passo dal Saragozza. Stando al quotidiano spagnolo "As", il giocatore, che fino a qualche giorno fa sembrava vicinissimo all'Hull City, ha manifestato l'intenzione di rimanere a giocare in Spagna ma il Saragozza non ha i soldi chiesti dal Real e che gli inglesi sarebbero pronti a sborsare, ovvero 18 milioni di euro con opzione a favore delle merengues che potrebbero ricomprare il giocatore, entro due anni, per 25 milioni. Il Real però, tenendo conto del desiderio di Negredo di restare in patria, potrebbe accettare un'altra soluzione: incassare per il momento una somma di gran lunga inferiore ai 18 milioni richiesti ma fissare l'opzione di riscatto per i prossimi due anni a una cifra irrisoria.
STOCCARDA: GOVOU
STOCCARDA: GOVOU
Dopo Benzema un altro attaccante potrebbe lasciare il Lione. Stando a "L'Equipe", lo Stoccarda, dopo l'infortunio di Martin Laning (rottura del legamento crociato al ginocchio destro), sarebbe sulle tracce di Sydney Govou. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con il Lione ma sta trattando il rinnovo per altre due stagioni.
0 commenti:
Posta un commento