di Davide OrtaldaINTER, ARNAUTOVIC
Fonte:sportmediaset.it
Il Twente ha ceduto in prestito all'Inter il centravanti austriaco Marko Arnautovic. Lo rende noto la società olandese dal proprio sito ufficiale. La cessione, fa sapere il Twente, diventeRà a titolo definitivo se Arnautovic giocherà un determinato numero di partite con la maglia nerazzurra. In caso contrario, l'attaccante ventenne tornerà alla società olandese con cui ha già raggiunto un accordo biennale con l'opzione sulla terza stagione.
CHELSEA: SI INSISTE PER PIRLO
Nonostante le parole categoriche espresse ieri da Silvio Berlusconi, che ha ufficializzato la permanenza di Andrea Pirlo al Milan, la stampa inglese non si da' per vinta e continua a non ritenere chiusa la vicenda. Questa volta il "Daily Star" parla di un clamoroso rilancio di Roman Abramovich che davanti alle parole di Berlusconi si sarebbe convinto ad aumentare considerevolmente l'offerta per il centrocampista: 17 milioni di sterline, oltre venti milioni di euro.
INTER: DECO
Pirlo resta a Milano e Deco si allontana dall'Inter. E' questa la prima conseguenza del domino. Perché il Chelsea non ha intenzione di privarsi gratuitamente del portoghese. Ancelotti potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per raggiungere Aguero oppure tenerselo.
TORINO: LOVISO
Il Torino ha trovato l'accordo con ilLivorno per Loviso. Si discute ancora sulla formula (forse comproprietà). Ma ormai si tratta solo di annunciare ufficialmente l'affare.
ROMA: JULIO BAPTISTA E MENEZ
I sacrifici della Roma non si fermano alla cessione di Aquilani. Perché quest'anno saranno due i grandi nomi a lasciare Trigoria. Dopo il centrocampista, uno tra Julio Baptista e Menez è destinato a partire. Il mercato estero è quello più probabile che possa garantire offerte concrete all'altezza.
CHELSEA: AGUERO
La catena si interrompe e così Ancelotti vira bruscamente. L'obiettivo diventa adesso Aguero dell'Atletico Madrid. Il Chelsea avrebbe offerto Deco e 35 milioni per avere il cartellino del giocatore
0 commenti:
Posta un commento