di Davide OrtaldaIl Milan non molla Luis Fabiano. L'ostacolo rappresentato dal costo del giocatore può essere superato grazie a... Pirlo. I rossoneri sono disposti ad abbassare il prezzo del centrocampista che piace al Chelsea a 15 milioni di euro, accettando la contropartita Pizarro. Il peruviano, però, verrebbe girato proprio al Siviglia per avere l'attaccante della Seleçao. Per verificare la fattibilità dell'affare, Ernesto Bronzetti è volato in Spagna.
Fonte:sportmediaset.it
Tutto dipenderà da se e come la trattativa per Pirlo andrà in porto. Abramovich, contrariamente al passato, non ha intenzione di fare follie e di dare 20 milioni cash non vuol sentire parlare.
L'ingresso in gioco di Pizarro, però, potrebbe fare al caso del Milan, che lo utilizzerebbe come merce di scambio proprio per Luis Fabiano, anche lui valutato 20 milioni. Troppi per i rossoneri, che non sono disposti a investire quella cifra per il brasiliano.
Adesso la palla passa al Siviglia. Se dovesse arrivare l'ok per il peruviano (giocatore gradito visto esperienza, valore e stipendio), allora si sbloccherebbe tutta l'ingarbugliata matassa. I rossoneri possono inoltre fare leva sul desiderio di Luis Fabiano, che vuole trasferirsi a Milano a tutti i costi. Per questo l'attaccante ha chiesto un incontro con il suo attuale presidente, Del Nido, e dare inizio a una asfissiante opera di persuasione.
L'alternativa dell'ultima ora è quel Julio Baptista che già due stagioni fa era stato vicino ai rossoneri: Abate (più soldi) la richiesta della Roma.
0 commenti:
Posta un commento