di Davide Ortalda
Fonte:sportmediaset.it
REAL: NO PER ALEX
Il Real Madrid non si ferma più. Il club di Florentino Perez, che ha appena ceduto Huntelaar al Milan, avrebbe provato a strappare il difensore brasiliano Alex al Chelsea. Lo scrive il "Times", secondo cui i Blues di Carlo Ancelotti avrebbero rifiutato un'offerta di 18 milioni di sterline (oltre 21 milioni di euro) per il centrale.
BARCELLONA: MATA
Il Barcellona sulle tracce di Juan Mata, 21enne esterno del Valencia. I quotidiani sportivi spagnoli fanno riferimento ad un'offerta presentata dai catalani. Secondo As, Marca e Sport, il Barcellona è pronto a spendere 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il presidente del Valencia, Manuel Llorente, valuterà la proposta nelle prossime ore. Tra i due club, quindi, potrebbe arrivare un'intesa dopo la fumata nera che ha caratterizzato la precedente trattativa. Per settimane il Barcellona ha inseguito David Villa, ma il Valencia non ha accettato di cedere il proprio centravanti.
ASTON VILLA: SNEIJDER
Prima l'Inter, adesso l'Aston Villa. Secondo quanto scrive "The Guardian" il club inglese avrebbe preso di mira il centrocampista del Real Madrid Wesley Sneijder, tanto da chiedere informazioni sulla sua situazione contrattuale. L'olandese potrebbe essere ceduto in prestito per quattro milioni di euro, mentre la cessione a titolo definitivo richiederebbe un esborso di 18 milioni.
ATLETICO MADRID: GAGO E HIGUAIN
Un clamoroso doppio trasferimento potrebbe presto avvenire nella Liga. Il Real Madrid, infatti, potrebbe cedere la coppia di argentini Gago e Higuain ai rivali storici dell'Atletico. Con il Real alla ricerca disperata di ridurre una rosa infinita e l'Atletico alla ricerca di un giocatore per reparto per compiere un ulteriore salto di qualità, il doppio affare è sempre più probabile.
FIORENTINA: DZEMAILI
Il Palermo non chiude e allora la Fiorentina sta provando a strappare ai rosanero Dzemaili. Il centrocampista del Torino lascerà sicuramente il club di Urbano Cairo per rimanere in serie A e per lui si sta sempre più profilando un duello Palermo-Fiorentina.
PARMA: OBINNA
L'attaccante nigeriano dell'Inter potrebbe presto finire al Parma. Il club emiliano ha chiesto a Moratti il prestito del giocatore che piace pure allo Shalke 04.
HERTHA BERLINO: BENGTSSON
Si infittisce sempre più il caso Bengtsson. L'Hertha Berlino ha ufficializzato il suo acquisto ma la Lazio non intende mollare. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, possiede una copia del contratto firmata dal difensore svedese in scadenza con il Trelleborgs e intende rivolgersi alla ifa subito dopo la partita di Supercoppa italiana in programma sabato.
0 commenti:
Posta un commento