di Davide Ortalda
Fonte:sportmediaset.it
RIVER PLATE: NAVARRO
E' solo una questione di ore per il passaggio ufficiale di Nicolas Navarro al River Plate. Al momento si attende solo l'annuncio ufficiale. L'estremo difensore del Napoli, che tornerà a giocare in Argentina, dovrebbe andare al River con la formula del prestito per un anno. "Adesso potrò giocare con più continuità, ma il mio obiettivo è tornare al Napoli nella prossima stagione", ha confessato a tuttonapoli.net.
PISA: VIVIANO
PISA: VIVIANO
Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Marco Viviano dal Grosseto al Pisa che ripartirà dalla serie D. Il giovane mediano (classe 1989) sarà il regista della formazione nerazzurra. Talento interessante, ricorda nel modo di giocare Eugenio Corini.
FULHAM: DUFFIl Fulham ha acquistato il 30enne Damien Duff dal Newcastle. Il club londinese ha sborsato circa 4 milioni di sterline per assicurarsi l'esterno offensivo irlandese. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.
HAJDUC SPALATO: REJA
FULHAM: DUFFIl Fulham ha acquistato il 30enne Damien Duff dal Newcastle. Il club londinese ha sborsato circa 4 milioni di sterline per assicurarsi l'esterno offensivo irlandese. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.
HAJDUC SPALATO: REJA
Edoardo Reja espatria: l'ex tecnico del Napoli da quest'anno siederà sulla panchina dell'Hajduk Spalato. Reja ha firmato un contratto biennale. Lo ha annunciato oggi il club croato. "L'Hajduk è un club che ha una grande tradizione - ha detto Reja in conferenza stampa - . Arrivare qui con l'ambizione di far uscire la squadra da una situazione difficile per me è una grande sfida".
CHELSEA: MATIC
CHELSEA: MATIC
Nemanja Matic, 20enne centrocampista serbo del Kosice, prossimo avversario in Europa League della Roma, giocherà nella prossima stagione nelle fila del Chelsea di Ancelotti. Ad annunciare l'accordo con i Blues è lo stesso club slovacco, che per il cartellino di Matic incasserà 1,75 milioni di euro.
SARAGOZZA: NEGREDO
SARAGOZZA: NEGREDO
L'attaccante del Real Madrid, Alvaro Negredo è a un passo dal Saragozza. Il quotidiano sportivo Marca riferisce, infatti, che oggi è attesa la firma del 23enne spagnolo dei merengues, che piaceva anche alla Roma, per il suo passaggio al club aragonese. Secondo Marca, Negredo dovrebbe firmare un contratto che lo lega al Saragozza per cinque stagioni, con il Real che avrà il diritto di riscatto sul giocatore.
WERDER BREMA: PIZARRO
WERDER BREMA: PIZARRO
Claudio Pizarro giocherà nel Werder Brema anche nella prossima stagione. Il club tedesco ha annunciato l'ingaggio del 30enne centravanti peruviano per il 2009-2010. Pizarro, che lo scorso anno ha militato nel Werder in prestito, arriva a Brema dal Chelsea. Il sudamericano era approdato al club inglese nel 2007, alla scadenza del contratto con il Bayern Monaco.
WEST HAM: BAPTISTA
WEST HAM: BAPTISTA
Il West Ham di Gianfranco Zola e' alla ricerca di un attaccante. Nel mirino del club inglese, secondo il "Daily Mirror", sarebbe finito l'attaccante della Roma Julio Baptista. Il West Ham vorrebbe ottenere il brasiliano in prestito, mentre la Roma sarebbe interessata a una cessione a tutti gli effetti. Tra gli altri obiettivi di Zola il quotidiano inglese individua anche l'attaccante del Bayern Monaco Luca Toni e quello del Bordeaux Marouane Chamakh.
CHELSEA: AGUERO
Tutto in 24 ore: il Chelsea tenta l'ultimo assalto all'argentino Sergio Aguero per il quale e' stata presentata un'offerta da oltre 48 milioni di euro. La stella dell'Atletico Madrid giochera' mercoledi' nei preliminari di Champions League contro il Panathinaikos, a meno che i Blues prima della partita non raggiungano un accordo con il club spagnolo che chiede 55 milioni di euro. Se Aguero dovesse scendere in campo, diventerebbe automaticamente non utilizzabile in Europa. Una condizione che spingerebbe il Chelsea a puntare su altri obiettivi, spiega oggi il 'Sun'. Anche nei giorni scorsi l'Atletico ha ribadito di non voler lasciar partire l'attaccante della nazionale argentina, ma Carlo Ancelotti ha chiesto alla societa' di Stamford Bridge un attaccante prima della chiusura del mercato. E Roman Abramovich sembra intenzionato ad accontentarlo.
SAMPDORIA: SEMIOLI
Sarebbe soltanto una questione di dettagli il passaggio in blucerchiato del viola Franco Semioli. L'offerta dei liguri è arrivata a quattro milioni: cinque la cifra richiesta dalla Fiorentina. Entro giovedì si chiude.
LAZIO: LEDESMA
Dopo la sfida di Europa League contro l'Elfsborg il presidente Lotito e il 'dissidente' Ledesma si incontreranno per ristabilire la 'pace'. Il centrocampista argentino dovrebbe prolungare il contratto, la cui scadenza attuale è fissata al 2011.NAPOLI: MUDINGAYIGiorni decisivi per l'operazione tra Napoli e Bologna che porterebbe Mudingayi alla corte di Donadoni e Zalayeta e Blasi ai rossoblù in prestito più un conguaglio di circa tre milioni.
ROMA: PAVLYUCHENKO
Sfumato l'arrivo di Negredo, a un passo dal Real Saragozza, la Roma ha individuato nel russo Pavlyuchenko l'obiettivo numero uno per l'attacco. Il Tottenham potrebbe anche essere disposto a farlo partire in prestito. L'ingaggio poi sarebbe inferiore ai due milioni.
0 commenti:
Posta un commento